catalogo

Imballaggi Fustellati

  • Scatola americana con fondo a incastro o astuccio
  • Scatole a Croce
  • Scatole fustellate automontanti
  • Espositori e vassoi fustellati

 

Gli imballaggi fustellati di varie tipologie di cartone, genere e dimensioni, sono molto utilizzati nella maggior parte dei settori merceologici. Costituiti da un singolo pezzo di cartone ondulato, preincollato o cucito sulla giunta, possono essere dotati di falde di chiusura, o di chiusure speciali.

Resistenza/Progettazione

Su richiesta, con l’aiuto dei nostri esperti di progettazione e grafica, studiamo e proponiamo l’imballaggio fustellato più adatto alle esigenze del prodotto e del cliente; la resistenza all’impilamento, alle escursioni termiche, al trasporto, sono fondamentali.

La progettazione della scatola è quindi una parte fondamentale del processo che consente all’utilizzatore di avere la garanzia (su richiesta, anche con una certificazione) che essa rispetti le caratteristiche richieste, per poter trasportare il prodotto, anche a parecchi chilometri di distanza senza nessun problema. 

Gli imballaggi fustellati sono consegnati stesi, pronti per essere montati, riempiti e preparati per la spedizione.    

Realizzazione / Servizio

Come nelle altre catogorie, gli imballaggi fustellati possono essere stampati con stampa normale o stampa ad alta qualità e possono essere dotati di aperture fustellate quali maniglie, fori e intagli espositivi.

Utilizzo

Gli imballaggi Fustellati sono adatti per il trasporto di beni di industrie di produzione o di aziende che gestisco lavorazioni primarie o secondarie sul prodotto. In base alla tipologia di cartone possono essere realizzati fustellati riutilizzabili nelle varie fasi della filiera produttiva con un conseguente risparmio economico.

Questa tipologia di scatola è adatta per per linee di imballaggio a montaggio manuale e automatico.

Ogni imballo viene progettato anche in funzione della tipologia di trasporto finale del prodotto, che può avvenire tramite trasporto su gomma con autoarticolati, via mare per mezzo navi stivato in container o per via aerea.

BIO

Ogni scatola di tipo fustellato può essere realizzata in modo Bio grazie all’utilizzo di cartone riciclato certificato, adeguandosi così alle linee biologiche di prodotto richieste dal cliente.


Visualizza i dettagli delle scatole e richiedi subito un preventivo gratuito